Deposito Mobili Roma

  1. Home
  2. Deposito Mobili Roma

Deposito mobili per traslochi a Roma

L’azienda Cotroneo Carmelina esegue traslochi rapidi e di qualità a Roma e provincia. I servizi offerti dalla ditta con oltre quarant’anni di esperienza sono dedicati ad abitazioni private, uffici e archivi di piccole e grandi imprese. I traslochi della ditta Cotroneo Carmelina sono realizzati su misura, in base alle esigenze del cliente: consulenza e pianificazione sono alla base di un servizio di trasloco rapido, efficiente e di qualità. Al fine di garantire un trasloco completo e curato in ogni fase di lavoro, la ditta Cotroneo Carmelina offre numerosi servizi aggiuntivi, che rispecchiano la qualità e la professionalità che contraddistinguono l’azienda. Tra i servizi proposti, è possibile usufruire di un deposito di mobili a Roma, in grado di offrire una soluzione sicura ed efficace in caso di problemi logistici durante le fasi di trasloco.

Deposito mobili per traslochi di abitazioni a Roma

Il trasloco di abitazioni o uffici può risultare un momento complesso, se non si risponde con rapidità, efficienza e progettazione. Avere sotto controllo ogni fase del lavoro è infatti fondamentale per arginare eventuali inconvenienti e prontamente rispondere a possibili difficoltà o rallentamenti. In quest’ottica, la ditta Cotroneo Carmelina offre l’opportunità di utilizzare un deposito dedicato a oggetti e mobili, che permette di gestire la permanenza temporanea dell’arredamento durante il trasloco di un’abitazione. La soluzione risulta utile nel periodo in cui avviene effettivamente il trasloco o nel caso in cui siano ancora in corso ristrutturazioni nella casa di destinazione. Il servizio di deposito prevede un box messo a disposizione esclusiva di ogni cliente. Il magazzino è sorvegliato 24 ore su 24 grazie ad un sistema di antifurti e videosorveglianza. Lasciare in custodia arredamenti, oggetti di valore economico e affettivo alla ditta di traslochi Cotroneo Carmelina non potrebbe essere più sicuro. Gli oggetti posti in deposito vengono precedentemente catalogati e imballati nel modo più adeguato, con materiali forniti e smaltiti dalla stessa ditta. È possibile mantenere in custodia temporanea anche mobili di grandi dimensioni, come pianoforti.

Deposito mobili per traslochi di uffici a Roma

Traslocare può essere un momento stressante anche quando si tratta di piccole imprese e grandi aziende. Eventuali inconvenienti o ritardi possono avere conseguenze importanti sul flusso di lavoro e sull’organizzazione degli uffici. Per rispondere prontamente a qualsiasi situazione, la ditta Cotroneo Carmela garantisce la possibilità di utilizzare un deposito dedicato a mobili dell’ufficio, archivi cartacei e documenti. Messo a disposizione un box esclusivo per ogni cliente, il magazzino viene sorvegliato 24 ore su 24, grazie ad un sistema di antifurti e videosorveglianza. Affidabilità, sicurezza e garanzie sono i valori che hanno guidato la ditta Cotroneo Carmelina in ogni consulenza, servizio proposto e trasloco effettuato. La possibilità di custodire mobili e archivi di valore in totale sicurezza fa parte dei servizi di Cotroneo Carmelina, pensati per disegnare su misura il lavoro sulle esigenze del cliente. È possibile utilizzare un deposito temporaneo di ampie dimensioni, così da poter custodire anche l’arredamento più ingombrante. Verrà poi effettuata la consegna verso il domicilio stabilito, secondo le tempistiche proposte in sede di consulenza.

Contattaci ora

per un preventivo gratuito

Menu