traslochi appartamenti roma

  1. Home
  2. traslochi appartamenti roma

Traslochi di piccole, medie e grandi dimensioni a Roma e provincia

I servizi più richiesti per quanto attiene l’ambito dei traslochi sono sicuramente quelle di medie dimensioni a Roma e provincia dedicati agli appartamenti ed abitazioni civili. In questo settore Traslochi Cotroneo mette sul campo una solida esperienza di anni di lavorazioni garantendo interventi precisi, di qualità, e realizzati con personale professionale e preparato a risolvere ed esaudire ogni richiesta effettuata dalla clientela, garantendo un supporto continuo durante tutte le fasi del trasloco.

Grazie ad esperienza ed attrezzature idonee l’azienda è in grado di effettuare il trasloco di qualsiasi tipologia di appartamento, ovunque esso sia ubicato, raggiungendo gli stessi anche ad altezze considerevoli attraverso l’utilizzo di appositi macchinari. Per ogni ubicazione abbiamo la soluzione che permette di eseguire le operazioni con sicurezza, rapidità ed efficacia. Prestiamo particolare cura per mobili ed oggetti di valore, che vengono opportunamente imballati con appositi materiali, e trasportati con cura al fine di evitare qualsiasi tipologia di problema. anche per questi traslochi di medie dimensioni a Roma, garantiamo la copertura con apposite polizze assicurative che coprono per qualsiasi tipologia di problematica o danno che possa emergere durante l’effettuazione delle procedure di trasloco. non esitate a contattarci per la redazione di un preventivo gratuito, saremo a vostra completa disposizione per fornirvi tutti i dettagli del caso e per garantirti un riepilogo spese dettagliato e trasparente in modo che potrete valutare quanto da noi proposto con serenità e sicurezza.

Siamo a disposizione anche per soluzioni personalizzate particolari, che verranno studiate ed elaborate dei nostri esperti tecnici per garantire sempre qualità ed efficienza in ogni nostro servizio.

TRASLOCHI APPARTAMENTI ROMA

La domande che ci facciamo spesso quando decidiamo di traslocare il nostro appartamento. Quanto mi può costare?

I prezzi di un trasloco appartamento sono in funzione di parecchie variabili. Inoltre la ditta di traslochi deve sottostare ad una serie di normative differenti che variano in base alla tipologia di trasloco (locale, nazionale o internazionale). Per un trasloco locale o nazionale verrà stabilito un costo ad ora o per km. Per un trasloco fuori confine il prezzo potrebbe essere più elevato e dovrà coprire anche eventuali costi doganali.

 

Data la quantità di queste variabili non è purtroppo possibile stabilire a priori il costo, è necessario sempre far fare un sopralluogo da un tecnico che potrà valutare solo vedendo luoghi e merce, la tipologia di lavoro da fare e stabilirne quindi il relativo prezzo

Fattori che si considera per stabilire un costo per il trasloco dell’appartamento:

– La dimensione
– Quantità di mobilio da smontare/trasportare/rimontare
– Distanza tra gli appartamenti
– Piano dell’abitazione di partenza e arrivo
– Comodità nello scarico e carico merce
– Possibilità di installare piattaforma aerea
– Presenza Ascensore
– Parcheggio
Se dobbiamo traslocare un oggetto pesante, fragile o di valore si dovrà in alcuni casi richiede anche l’utilizzo di una gru per sollevare lo strumento ciò comporterà una spesa aggiuntiva. Oggetti pesanti ed ingombranti occupano molto spazio nel camion per il trasloco e sono spesso difficili da gestire.

 

Si avranno costi aggiuntivi per oggetti come:

  • Pianoforti
  • Tavole da biliardo
  • Sculture
  • Casseforti
  • Quadri d’autore o di grandi dimensioni

 

Assicurazione per il trasloco

Da considerare l’assicurazione di eventuali danneggiamenti ai beni durante il percorso dall’appartamento al furgone e dal furgone alla nuova abitazione. I nostri servizi sono coperti da assicurazione all risk.

Menu