traslochi nazionali roma

  1. Home
  2. traslochi nazionali roma

Trasporti Nazionali ed Internazionali a Roma

Nata come un’azienda di traslochi e trasporti che doveva servire Roma e la provincia, l’attività si è ben presto strutturata al fine di operare su tutto il territorio nazionale, dotandosi di un parco automezzi qualificato e versatile come camion, furgoni, elevatori, muletti. Ecco perché siamo tranquilli di poter garantire servizi di trasporto sempre adeguati.

Ci spostiamo sul territorio nazionale con viaggi settimanali da Roma per la Calabria, la Sicilia, la Puglia, il piemonte, il Veneto e la Lombardia. Organizziamo partenze singole ed abbinate per tutte le regioni italiane, comprese le isole. Ci occupiamo anche di trasferimenti in tutti e cinque i continenti, con disbrigo delle pratiche doganali, compilazione di documenti e richiesta di permessi.

Oggi la società opera anche per trasporti internazionali Roma, fuori dal territorio nazionale. Ecco perché svolgiamo in modo egregio, puntuale ed attento ogni tipo di trasporto, anche quello con container via mare. Gli spostamenti via mare possono riguardare l’area nazionale ed europea.

Ascensore
SINO

Ascensore
SINO

Contattaci ora

per un preventivo gratuito

Menu