Traslochi a Roma

  1. Home
  2. Traslochi a Roma

Specialisti nei traslochi di casa ed uffici a Roma

Riferimento nei traslochi civili e industriali, affidarsi alla Traslochi Cotroneo Carmelina di Roma significherà poter contare su una squadra esperta e sui migliori mezzi del settore. Impegnata da anni ad assicurare solo il meglio, la ditta si distinguerà per garantirti un’ottima riuscita del trasloco ed una perfetta organizzazione. Pilastri di una realtà che ha conquistato la fiducia di numerosi privati ed aziende in tutto il territorio romano.

L’azienda si occupa di tutto, dal portare le scatole, imballare tutto il contenuto dei mobili di casa, montaggio e smontaggio di tutti i mobili di casa. Se sarà necessario possiamo custodire i mobili nel nostro deposito, che ha un box singolo dedicato ad ogni cliente, ed è sorvegliato 24 h/24H con telecamere e antifurti.

Come prepararsi al trasloco

Se cerchi a Roma una ditta affidabile e competente per i tuoi traslochi, allora la Traslochi Carmelina Cotroneo sarà la soluzione ideale. Ma come prepararsi al meglio per il trasloco? Di seguito trovi un piccolo vademecum su come organizzarti per vivere questo momento senza stress ed evitare fastidiosi imprevisti dell’ultimo minuto.

1) Smaltire il superfluo: può sembrare la cosa più banale ma è tra le più importanti. Smaltire, infatti, tutto ciò che non è più necessario ti permetterà di snellire le procedure di trasloco, risparmiare tempo prezioso e concentrarti su ciò che servirà nei nuovi locali. Un primo consiglio, quindi, è eliminare il superfluo, al resto ci penserà la Traslochi Cotroneo di Roma;

2) Preparare i prodotti più importanti: iniziare ad organizzare tutti i materiali da trasportare in base alla loro importanza faciliterà le procedure di trasloco e ti permetterà di soffermarti su ciò che sarà davvero necessario. La ditta Traslochi Cotroneo Carmelina troverà così un’organizzazione basata sulle tue preferenze, procedendo all’imballaggio ed al trasporto dei mobili più importanti in totale sicurezza.

Affidati a dei veri specialisti, affidati a chi da anni è un vero riferimento in tutta Roma.

Mai più stress durante il trasloco

Il trasloco è una delle cause maggiori di stress psicologico per la persona e questo aspetto è già evidente da una prima analisi del termine, “tras-loco”, ovvero “locarsi altrove”. Tale cambiamento si traduce, infatti, nella perdita di un luogo conosciuto e che aveva connotato la propria identità a fronte di un nuovo percorso e più in generale di una nuova vita. Il tutto accompagnato da un sentimento di angoscia, vuoto e smarrimento tipiche di quei momenti esistenziali particolarmente difficili. Diventa dunque di vitale importanza affidarsi ad una realtà dal grande valore professionale ed umano, pronta a prendersi carico di ogni aspetto e ad accompagnare il cliente in ogni fase con un supporto costante. In questo senso, la Traslochi Cotroneo di Roma porterà con sé tutte le competenze acquisite al fine di garantirti il miglior servizio di trasloco ed una perfetta organizzazione che non lasci nulla al caso. Aspetti che da anni conquistano la fiducia di sempre più clienti in tutto il territorio romano.

Contattaci ora

per un preventivo gratuito

Menu